mercoledì 4 novembre 2015

Il mio primo ordine da Kosmetika Point

Ciao a tutte! Eccomi di nuovo qui a parlarvi di acquisti bio.....Mi è appena arrivato un pacco da un sito di cui tanto avevo sentito parlare, gestito da due ragazze molto in gamba, Lucrezia e Veronica, il sito in questione è Kosmetika Point. In particolare Veronica è stata così gentile e disponibile da darmi, tramite la loro pagina Facebook, numerosi consigli per quanto riguarda sia gli acquisti che ho fatto per me che quelli dedicati a mia mamma. Il tutto unito ad una spedizione velocissima e alla grande cura nell'impacchettare i prodotti (pacco riciclato, per ottimizzare le risorse e minimizzare gli sprechi, cosa che non posso non incoraggiare) fanno di questo sito un sicuro rifugio per chi cerca prodotti bio di qualità e a prezzi contenuti. Dimenticavo una cosa importante: il sito, che vi invito a visitare (http://www.kosmetikapoint.it/), garantisce un'ampia scelta di brands italiani e stranieri. Insomma, se non si fosse capito, io mi ci sono trovata benissimo e sicuramente anche Kosmetika Point è entrato nella mia top list degli e-commerce.

Insieme ad una numerosa schiera di prodotti che ho già provveduto a suddividere tra la mamma e le mie colleghe, ho acquistato anche qualcosa per me (ma va'?) ed in particolare.......un contorno occhi e un fondotinta minerale.
Ma quale contorno occhi e soprattutto....quale fondo? 

Come cremina anti-zampe di gallina ho voluto provare il contorno occhi filler al cocco del Dr Organic. In primis perché la parolina "filler" mi alluzza non poco, e in seconda analisi perché amo il cocco in tutte le sue forme. Vi farò sapere presto se davvero funziona......

Inoltre ricorderete che ultimamente avevo fatto un ordinuccio da Minerale Puro (qui il post dedicato) per vedere se trovavo un degno erede del mio amatissimo Butterscotch di Lily Lolo....beh, l'ho dovuto ricomprare e questo dovrebbe già farvi capire a quale conclusione sono addivenuta......insomma, il primo amore non si scorda mai. 
Ma tranquille, nel prossimo post - a cui già sto lavorando - vi spiegherò per filo e per segno il perché e il per come di questa scelta, con dovizia di particolari e abbondando con gli swatches che secondo me fanno capire molto meglio di mille parole.

Finalmente ecco qui le new entries :)



Ultimissimo punto a favore di questo sito: a fronte di un ordine complessivo di circa 90 euro, le ragazze mi hanno omaggiato di numerosi campioncini (cosa che non tutti fanno e che a me è sempre molto gradita e no, non sono così ingorda, ho provveduto a dividere anche questi tra me e le altre donne!). Io ho scelto di provare il Fondo Sublime PuroBio (potevo lasciarmelo scappare, fissata come sono con la base? Giammai!) in varie colorazioni e alcune creme viso. Anche di questi prodotti vi parlerò prossimamente anche se, trattandosi di campioncini, la mia non sarà una vera e propria recensione, come sapete, infatti, per recensire a dovere un prodotto ho bisogno di provarlo a lungo e di sottoporlo a numerosi test...;)

Io per ora vi saluto mandandovi un bacione e rimandandovi al prossimo post!

2 commenti:

The Beauty Poison ha detto...

Un eshop davvero interessante, vado a dare uno sguardo ai loro prodotti! Aspetto le tue recensioni! Passa a trovarmi :)

EccoSere ha detto...

senz'altro, grazie di essere passata! :)