domenica 4 maggio 2014

Eyeliner ultra brillante Pupa

Ciao ragazze, come forse ricorderete, qualche tempo fa ho avuto modo di fare un salto all'outlet vicino a casa mia dove c'è anche un negozio di Pupa (ne ho parlato qui) e ho preso questo bellissimo eyeliner verde smeraldo brillante


Categoria: eyeliner
Marca: Pupa
Nome prodotto: 50's Dream Ultra Shine Eyeliner 
Quantità: 1,7 ml
Costo: 7,90 euro (prezzo outlet)

Purtroppo, nonostante la mia passione sfegatata per i prodotti bio o comunque con inci buono, non è così banale trovare un eyeliner "verde" (non come colorazione, ma come ingredienti!!) valido e, come ho già avuto modo di sottolineare, se un prodotto mi piace, posso bypassare la questione dell'inci specie se non me lo devo spalmare su tutto il viso e quindi, di fronte a questo prodotto dal colore così stupefacente, non ho saputo resistere!!!

Faceva parte della collezione 50's Dream, uscita nella primavera del 2013 e che adesso, a distanza di un anno, si può reperire negli outlet monomarca a prezzo ridotto. Questo era il pezzo della collezione che più mi intrigava, soprattutto per via della colorazione verde smeraldo (002 - intense green), nuance brillante e primaverile che dona moltissimo - a mio avviso - a chi ha gli occhi marroni o marroni scuro.

L'applicatore è in feltro, morbido ma non troppo, la sua forma consente di controllare bene il movimento della mano e il conseguente tratto sulla palpebra. E' davvero confortevole e preciso, mi piace molto.



Il tratto è netto e ben visibile come si può vedere una volta applicato sul mio occhio, scusate la linea non perfetta ma era solo una prova per farvi vedere l'effetto....



La Pupa lo definisce "a lunghissima durata"....non posso dargli torto!!!!!!!! Me lo sono messo la mattina e questo è il risultato alla sera, praticamente è come appena messo!!!


e questo è ciò che rimane una volta struccatami con l'olio di cocco (di cui ho parlato qui)



Direi che sì, è a lunghissima tenuta come promesso sulla confezione!!!!! 
Il fatto che sia così difficile da togliere mi crea qualche problemino perché non amo sfregare troppo a lungo la palpebra che è così delicata...però diciamo che se siete in cerca di un prodotto che non vi abbandonerà mai, questo è proprio ciò che fa per voi!!!!!!

Voi avete acquistato qualche pezzo della 50's Dream? Magari l'eyeliner stesso ma nella colorazione 001 - brown violet? Che ne pensate??

Nessun commento: