venerdì 5 giugno 2015

Mini size a sconto? Eccomiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè??? Mi chiedo: PERCHEEEEE'???????
Si, l'avrete già capito: sono caduta nuovamente nella trappola del "cisonoleminiascontononpossodiredino" ed è così che Bartolini, puntuale come un orologio svizzero, ha bussato l'ennesima volta alla mia porta con un simpatico pacchettino.....A questo proposito, menzione d'onore al servizio di impacchettamento dello Staff Neve.....vi giuro, una cosa mai vista!!!! Ho fatto l'ordine alle 16,30 di giovedi, mi aspettavo che partisse il venerdi mattina e fosse nelle mie manine il lunedi (considerando "persi" il sabato e la domenica) ma no, stavolta volevano essere superlativi e il pacco è partito tipo.....subito! 
Vi riporto la tempistica record perchè davvero merita:
16.25 pagamento accettato
16.25 ordine registrato
17.00 ordine in lavorazione
17.21 ordine spedito
non so se rendo.....Venerdi mattina, ore 11.52, eccotelo qui! 
Gioia e tripudio, nonchè STUPORE O.o
Ecco i miei nuovi piccini..........

Il prezzo di ognuno di loro è solitamente 3,90 euro ma ora li trovate tutti a 2,99 euro, seppur con le spese di spedizione intere (a 4,90 euro) ma, ovviamente, avendo coinvolto amiche e colleghe, ho ammortizzato un po'.....
Mi chiederete "che c'incastrano questi colori con l'armocromia????"...
Zero, ovo, ma che vi devo dire? Io sono maestra nel "so cosa dovrei fare ma faccio come mi pare" quindi, che vi devo dire, accettatemi per come sono e amen :D
Come omaggio, avevo chiesto l'ombretto Kensington gardens e........mi hanno accontentata!

Tornando alle new entries, ecco qualche swatch (i primi due sono alla luce naturale indiretta, gli altri due alla luce solare diretta, tutti gli ombretti sono applicati asciutti)








e le mie primissime impressioni (elencati dal polso verso l'avambraccio):

Costa Smeralda: verde medio-scuro, intenso e luccicante, brilla davvero come uno smeraldo....
Yuppie: un azzurro jeans freddo, un colore easy per trucchi ggggiovani XD, ci vedo una interessantissima sfumatura indaco e dei riflessi sul verde
Camaleonte: non ha bisogno di presentazioni, è uno dei pilastri del makeup firmato Neve ed a ragione, si tratta di un colore insolito e bellissimo: un marroncino ruggine con incredibili riflessi quasi azzurri che gli conferiscono un fascino unico!
Carnaby Street: bellissimo, un viola con riflessi freddi in una base marrone calda che vedo adatta d'ora in poi, con un po' di abbronzatura

Ed ecco qui gli ultimi tre pigmenti (sempre alla luce naturale indiretta e diretta)...





dal polso verso l'avambraccio troviamo:

Liquid Mirror: era l'ombretto che aspettavo con più trepidazione perché quello che riuscivo a immaginare con maggior difficoltà...stupendo! Un avorio leggermente caldo che dona luce pura all'angolo interno dell'occhio...non vedo l'ora di sperimentare nuovi makeup!
Zucchero Filato: con il suo rosa freddo e delicatissimo, starà una favola come punto luce in combo coi colori intensi e scuri come Shopping, Fiori d'ombra o lo stesso Carnaby Street visto sopra
Kensington Gardens: l'omaggio graditissimo è questo pigmento rosa freddo completamente opaco che destinerò molto probabilmente al ruolo di blush...

Con questi, sono giunta alla ragguardevole cifra di VENTIDUE pigmenti Neve, senza contare i due blush (Venere e Bubblegum visti qui) e le due palette che adoro (Elegantissimi e Scurissimi, se vi interessa la recensione, cliccate qui e qui).
Posso affermare con certezza che Neve produce cialde dai colori bellissimi e pigmenti dai riflessi sensazionali e sono dell'avviso che siano in assoluto i prodotti più azzeccati di tutta la gamma.....tra i due formati di ombretti non saprei proprio cosa preferire, nel dubbio li uso TUTTI!

E voi come vi trovate coi pigmenti? Preferite forse la praticità delle cialde? Fatemi sapere nei commenti! Un bacioneeeeee

4 commenti:

Laura ha detto...

kensigton l'ho finito recentemente perché l'ho usato come blush, come ombretto non mi piaceva come mi stava perché non amo troppo i colori rossastri sulle palpebre :)

EccoSere ha detto...

Infatti anche io lo userò così, l'ho chiesto proprio per provarlo come blush... :)

MariMylla ha detto...

Ciaooo Sere!!!
Wow che bel bottino mineraloso!!!! ^_^
Costa smeralda è stupendo...promette bene! Non l'ho preso, perché ho l'altrettanto bello Giungla di Minerale Puro (non più in produzione purtroppo, perché facente parte di una l.e. estiva di qualche anno fa).
Aspetto le tue opinioni su Kensington come blush (lo preferisco usato così) e su Liquid mirror!!
Gli altri, come sai già, non me li filo di pezza!! :P
Un bacio e alla prossima!!

EccoSere ha detto...

A prima vista sono tutti bellissimi e iperpigmentati!!! Ti farò sapere di kensington :)