domenica 18 ottobre 2015

Il mio terzo ordine da Farmacia Natura!

Ciao ragazze, eccomi di nuovo a raccontarvi il contenuto del mio ultimo ordine dal sito di Farmacia Natura!


Avendo quasi terminato lo shampoo di Anthyllis (magari fosse già finito......ma questo sarà l'argomento di un altro post....) acquistato qui, ho deciso di tornare ad un mio vecchio amore: lo shampoo antiforfora alla betulla e ippocastano di Tea Natura di cui vi ho già parlato in un mio post qualche tempo fa...L'ho adorato e quindi per ora non mi dilungo oltre ma se avete domande, chiedete pure!

Inoltre, fissata come sono con la skincare tutta naturale, potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di acquistare i mitici idrolati del La Saponaria?? Quello ai fiori d'arancio che amo e sniffo di continuo è finito proprio ieri sera e adesso il mio target è terminare quanto prima quello di So' Bio (che odio visceralmente) mentre continuerò ad usare il tonico astringente di Antos (di questi due ho parlato in un post di un mesetto fa) che invece mi piace molto ma trovo un po' disseccante, specie in questi giorni che l'abbassamento delle temperature sembra davvero preannunciare l'arrivo della stagione più fredda...:( 
Tutto ciò per dirvi che ho deciso di mettere nel carrello altri due idrolati: lavanda per un effetto calmante e antinfiammatorio e camomilla per la sua azione lenitiva (contro eventuali arrossamenti dati da freddo/vento....).

Ho deciso poi di acquistare la crema mani menta e limone del La saponaria dal momento che mia mamma mi ha fatto una testa tanta decantandone le virtù - a detta sua - poco meno che medicamentose....d'altronde io, soprattutto d'inverno, necessito di una crema che sia pratica da portarsi dietro e dall'effetto immediato per le mie povere manine secche e screpolate (maledetta dermatite....).

E sì, ho deciso finalmente di togliermi lo sfizio di provare i famosi profumini solidi di Antos. Li avevo puntati fin dal mio primo ordine sul sito di Farmacia Natura ma l'idea di acquistare dei profumi "a scatola chiusa" - o dovrei dire "a naso chiuso" - non mi aveva mai convinta. Alla fine, complice anche lo Staff del sito a cui avevo chiesto lumi, mi sono indirizzata verso il profumo Princess Giò Giò, dolce e inebriante e Reve d'Alice, speziato ed esotico.
Li sto testando proprio in questi giorni e devo dire che, per essere profumi naturali, hanno una discreta durata e un aroma così ben progettato da non farmi sentire la nostalgia dei profumi commerciali assai più blasonati....ma ve ne parlerò a tempo debito, quando mi sarò fatta un'idea più precisa. Intanto vi dico che mi stanno piacendo molto!

Con la promessa di tornare presto a parlarvi di questi bei prodottini, vi mando un grosso bacio e....al prossimo post!







2 commenti:

MariMylla ha detto...

Ciao Sereee! :*
Anch'io fan sfegatata degli idrolati La Saponaria, i miei salva pelle sia d'estate che d'inverno! Tra i miei preferiti quello ai fiori d'arancio e quello alla lavanda!
Ecco, proverò anch'io la crema mani, ne voglio una bio e super efficace da usare la sera in maniera abbondante come trattamento!
Per quanto riguarda i profumini Antos...hai scatenato la mia curiosità, dovrò provare assolutamente Princess Giò Giò! ^_^
Un bacio!

EccoSere ha detto...

eheheh Mary, trovo che Reve d'Alice sia uno dei profumi più buoni che abbia mai sentito: femminile ma non stucchevole, molto chic. Anche Princess Giò Giò è molto buono, ma forse più in pieno inverno, essendo più dolce e penetrante. In ogni caso, per ora, sono entrambi promossi! Degli idrolati cosa posso dirti? Che li amo alla follia già lo sai.....:)