giovedì 22 maggio 2014

Spacchettamento del primo mega-ordine Neve Cosmetics

Rieccoci ad un post dedicato ad uno spacchettamento! Scusate l'assenza prolungata ma ho avuto vari impegni di lavoro e non che mi hanno tenuta occupatissima, questo non mi ha di certo impedito di approfittare delle attuali offerte sul sito Neve Cosmetics proposte in occasione del lancio della nuova collezione estiva Quetzalcoatl. Stavolta siamo state in tante a fare quest'ordine (ben SETTE!) infatti ho coinvolto le mie amiche e colleghe di sempre e in più addirittura una ragazza (Elena) che neanche conoscevo ma con cui avevo avuto modo di discorrere amabilmente sul gruppo FB dedicato ai prodotti Neve.
Cosa dire a mia discolpa??? Lo so, ho fatto un ordine (il sesto sul sito Neve Cosmetics) davvero poco tempo fa (un paio di mesi) ma il fatto è che l'aver messo tutti i formati mini in offerta è stato un colpo basso...io sono peggio delle bambine davanti ai truccosetti e devo dire che stavolta come non mai mi sono sentita come le piccoline quando scartano il loro regalo di Natale e vedono che Babbo (o più spesso Mamma) Natale hanno portato in dono proprio i famosi truccosetti....:DDDDD

E sapete perché ho avuto la stessa sensazione?? Perché come chi è iscritto al gruppo FB di "Quelle che NEVE COSMETICS forever" già avrà visto, i nuovi formati delle minisize sono......DAVVERO MINI! Sembrano trucchi finti.....

Qui a sinistra vedete la vecchia mini jar di Versailles e a destra quella nuova (sempre mini, ma ora decisamente MICRO) di Tobacco....
Vedete anche da voi quanto notevolmente le dimensioni della jar si siano ridotte.......



Ecco le due jar viste dall'alto, a sinistra quella vecchia e a destra la nuova versione del formato mini..




E ora una panoramica di alcune delle jar prese in questo mega ordine, tutte ben disposte sulla mia mano. Calcolate che non ho delle mani-pala anzi, sono piuttosto piccoline....ciò nonostante ce n'entrano addirittura otto!!!!!!!!!



Insomma, credo che si sia capito che la prima espressione che ho fatto aprendo il pacco è stata un OOOOHHHHHHH di meraviglia ma in senso negativo....o quanto meno di perplessità perché Neve assicura che il contenuto di ogni mini (o dovrei definirla MICRO?) jar è ancora 0,7 gr e probabilmente sarà così davvero ma il dubbio su come sia possibile inserire lo stesso quantitativo di prima in un contenitore che è la metà del precedente rimane........C'è chi parla di praticità nel portare le nuove jar in borsa....non discuto, ma io preferivo avere più spazio per far ruotare un pennello, tanto i pigmenti non me li porto mai dietro...ma questa è questione di gusti personali naturalmente!

Torniamo a noi. Cosa ho preso in quest'ordine?? Innanzitutto le offerte riguardavano solo i formati mini quindi mi è parso giusto approfittarne per accaparrarmi il tanto desiderato Tobacco, un marroncino medio con dei riflessi incredibili sul rosato. Poi potevo lasciarmi scappare Jazz? Chi mi conosce sa che se io vedo VERDE o BLU, vado in confusione...:D
Poi è stata la volta di Oro Lilla, secondo il prezioso consiglio dell'amica di cui vi ho parlato prima e infine Pixie Tears perché volevo un colore che desse profondità ad Abisso, acquistato nell'ordine precedente (di cui ho parlato qui).
Infine ho chiesto in omaggio Madison perché inizialmente ero indecisa tra questo e Tobacco, poi mi sono decisa ad acquistare quello che ritenevo il più insolito e a chiedere in omaggio quello che mi sembrava bellissimo ma più consueto e gentilmente mi hanno accontentata!!

Ed ecco il mio piccolo ma interessante bottino.....:)



Vi metto qualche swatch giusto per farvi vedere questi meravigliosi ombretti ammesso che già non li conosciate! 
Non vi dico la difficoltà nello scattare foto utili a catturare i meravigliosi riflessi dei pigmenti, soprattutto per quanto riguarda Oro Lilla.....
Comunque, apprezzate lo sforzo...in seguito scriverò un post incentrato su ognuno di essi con tanto di swatches...:)

Dall'alto in basso: Tobacco, Jazz, Oro Lilla, Pixie Tears e Madison.




E voi avete qualcuno di questi pigmenti??? Che ne pensate??
Avete approfittato dell'attuale offerta per prendere qualche prodottino interessante? Parlatemene nei commenti!!!
Baci a tutte voi e al prossimo post!

6 commenti:

Lazyfish ha detto...

Mi hanno mandato Jazz in omaggio ma non l'ho ancora inaugurato,accidenti!Le jar piccole non mi dispiacciono,resta da vedere se "davvero davvero" la quantità di prodotto è la stessa...

Anonimo ha detto...

In effetti vederle dal vivo le nuove jar "mini" sono davvero minuscole, il che per gli ombretti può anche rivelarsi un bene, soprattutto per chi come me si sposta molto di frequente, ma per i blush assolutamente no!!!
In questo modo si è obbligati a mettere la polvere in un tappino più grande per far roteare il pennello e prelevare la polvere!
E poi sono davvero felice che Oro Lilla ti abbia così colpito, mi sarei sentita troppo in colpa se non ti fosse piaciuto!

EccoSere ha detto...

Noooo Lazyfish! Jazz è meraviglioso!!!! devi usarlo per forza!!! :)

EccoSere ha detto...

Ele stai tranquilla, mi è piaciuto davvero tantissimo!!!! non vedo l'ora di usarlo visto che per il momento l'ho solo swatchato!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi spiace io ho preso i blush e le micro taglie le odio. Non si può applicare bene il prodotto.
Per gli ombretti sono OK, ma per blush, ciprie e fondi non mi piaccio proprio...

EccoSere ha detto...

hai ragione, in effetti sono davvero scomode per le polveri da viso, io suggerisco di travasare quanto ti serve in un contenitore più adatto così ci ruoti dentro il pennello in modo più agevole!