martedì 11 febbraio 2014

Spacchettamento da "Il Giardino di Arianna"

E finalmente è arrivato anche il pacco del mio primo ordine dal Giardino di Arianna!! 
Dico "finalmente" non perché ci abbia messo molto ad arrivare ma perché lo aspettavo con molta ansia..In effetti come rapidità del servizio è invidiabile, il pacco è partito ieri sera da Ravenna e stamani era nelle mie mani, anzi in quelle di mia mamma visto che avevo dato il suo indirizzo al corriere prevedendo che non sarei stata a casa al momento della consegna...

Vediamo dunque che cosa ho preso. 
Questo è il pacco in tutto il suo splendore (ho tolto i prodotti destinati ad altri perché giustamente non potrò farne recensioni accurate)


Come forse potrete notare, i prodotti sono immersi in un mare di chips verdine antiurto che fanno sì che tutto vi arrivi nel modo migliore. 
I miei prodotti sono (da sinistra a destra): 


  • lo shampoo Avril antiforfora. In realtà io più che la forfora ho un problema di dermatite seborroica che mi si manifesta nei periodi di maggiore stanchezza o stress tipo quest'ultimo... Speriamo di aver beccato un prodotto valido anche per me...
  • lo struccante occhi Bionova. Sono stata indecisa fino all'ultimo se prendere questo o quello di Avril (non la più famosa acqua micellare ma proprio lo struccante occhi) ma poi ho scelto Bionova perché essendo un marchio italiano ho preferito dare una possibilità in più, nel mio piccolo, ad un'azienda nostrana.
  • il correttore anti-occhiaie Avril. Questo è stato il risultato di lunghe pensate, alla fine la scelta è ricaduta su un prodottino nuovo nella colorazione che ritenevo più adatta a me e che - devo dire - ad occhio mi pare anche abbastanza giusta. Lo proverò domattina.
Infine c'è tutta una serie di minitaglie e campioncini di cui coloro che hanno provveduto ad impacchettare le mie cosine mi hanno voluto omaggiare e che non vedo l'ora di testare. Ve ne parlerò in dettaglio una volta aperte naturalmente.
Per ora vi faccio solo vedere ciò che ho trovato in omaggio (da sinistra a destra): un profumino di Acorelle, un mini-sapone Fleur de Lune....


...e tre campioncini di crema di cui due per il corpo: una della marca Iliana che non conoscevo e l'altra è il fluido corpo all'olivello spinoso della Biofficina Toscana che davvero non vedo l'ora di provare, dal momento che ne ho tanto sentito parlare...Infine una crema viso di Bionova pensata per le prime rughe...ahimè, questa è azzeccatissima!!


A presto per gli aggiornamenti e le recensioni!!!!!

Nessun commento: