venerdì 27 giugno 2014

Premio Shine on AWARDS!

Ringrazio Elena del blog mercurymakeup per il premio Shine on Awards! 

Le regole per ritirare il premio sono le seguenti:

  • Ringraziare il blog che ha consegnato il premio
  • Esporre il banner nella sidebar
  • Rispondere a 10 domande
  • Nominare altri 5 blog che dovranno fare lo stesso

 Ed ecco le mie risposte!!!!!


  1. Qual è il tuo colore preferito? tutte le tonalità del verde e del blu...mi infondono un senso di pace e nello stesso tempo sono i colori che più esaltano i miei occhi scuri..
  2. Qual è l’elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno? beh che domande...la lavatrice! Se mi si blocca sono nella cacca (perdonate il francesismo) perchè con due bambini piccoli voglio proprio vedere chi si mette a lavare tutto a mano! O.o
  3. Qual è il tuo miglior difetto? La pignoleria e le manie di perfezionismo come la mia amica Elena che mi invitato a rispondere a queste domande. Sono anche molto suscettibile quindi occhio a come mi rispondete perché me la prendo! :)
  4. Che cosa non può mancare nella tua cucina? Le spezie come il curry, il pepe bianco, nero e rosa...adoro i sapori forti!
  5. Cosa cambieresti del tuo aspetto? Mi attribuirei qualche cm in più (sono 162 cm) e vorrei tanto tornare al mio seno pre-doppio allattamento :(((
  6. Cosa non sopporti degli altri? la falsità e l'arroganza di chi sa che può far male
  7. Cosa ti rilassa di più? stare a mollo in acqua (piscina, mare, vasca da bagno di casa)...devo aver sbagliato ambiente in cui nascere...:D
  8. Quanti anni vorresti avere? la mia età con qualche zampetta di gallina in meno ;)
  9. Perché hai aperto un blog? perché mi diverto a condividere le mie esperienze e perché ho scoperto che è un ottimo metodo per conoscere persone che hanno la mia stessa passione per il makeup e la cosmesi in generale
  10. Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? TUTTTTTTTTTEEEEEEEEEE! sono una cuoca accettabile, un'ottima divoratrice di cibo e mi fregio di essere anche una discreta fotografa!
Ed ecco i blog che ho scelto di nominare a mia volta:
Adesso ragazze tocca a voi!!!

1 commento:

Semplicementebio ha detto...

Ma grazieeeeeeeee, quanto prima risponderò :-)