venerdì 21 novembre 2014

Il mio Brush Party!

Chi mi conosce bene e mi segue da un po' sa che io resisto a tutto (suona bene, no? Ma non è mica tanto vero...) fuorché ai pennelli!!! E figuriamoci se potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di acquistare a sconto quelli Neve che da tanto tempo avevo adocchiato....giammai!!! E infatti, con la promozione Brush party, è scattato il mega ordine, con le mie fedeli amiche e colleghe, grazie al quale mi sono accaparrata i seguenti piccolini che vi elenco qui sotto con le futili (almeno lo ammetto) motivazioni che mi hanno spinto all'acquisto:

  • Sky corrector (7,42 euro) per l'applicazione del correttore nella zona delle occhiaie (maledette!!!)
  • Green detail (6,67 euro) per dettagli, punti luce o per applicare l'eyeliner nel caso abbia tutti gli angolati sporchi o, perché no, da utilizzare anche come pennello labbra
  • London blending (7,12 euro) un pennello penna da utilizzare eventualmente come pennello da sfumatura visto che li ho sempre tutti sporchi (avrete capito che il lavaggio dei pennelli è un appuntamento che io rimando all'infinito....:P)
  • Emerald shader (6,67 euro) per applicare l'ombretto in maniera precisa o per sfumare tratti di matita lungo la rima inferiore.
  • Azure shadow (7,42 euro) un altro, l'ennesimo, classico pennello da ombretto per applicare i pigmenti sulla palpebra mobile.
Ed ecco qui le new entries in tutto il loro splendore

da sinistra: London blending, Sky corrector, Azure shadow, Emerald shader e Green detail
qui qualche altra foto per conoscerli meglio





e qualche confrontino - che non guasta mai - con pennelli simili già in mio possesso, di altre marche. Premettendo che pennelli simili all'Emerald shader e allo Sky corrector non compaiono nel mio arsenale, ecco cosa ho trovato...

pennello penna Essence - London blending

pennello ombretto Essence - Azure shadow

pennello ombretto piccolo H&M - Green detail
e qui tutti i miei pennelli Neve in un'unica foto di famiglia: i quattro presi in quest'ultimo ordine insieme a quelli più vecchiotti ma sempre super affidabili che ho descritto in maniera diffusa nel mio post di qualche tempo fa (clicca qui)!!!! 


Quindi, facendo due conti, cinque di ora, più undici che riportavo....mm...siamo a quota 16!! Solo della ditta di Moncalieri, ovvio....
Beh diciamo che ormai mi sono fatta un'idea piuttosto precisa dei pennelli Neve Cosmetics e devo dire che secondo me la casa madre ha un occhio di riguardo per l'aspetto estetico con la scelta di colori accattivanti; tra l'altro apprezzo molto l'iniziativa di proporre forme un po' diverse dal consueto e infatti, accanto ai soliti pennelli angolati da eyeliner o a lingua di gatto da ombretto, possiamo trovare forme più atipiche per scopi un po' più "professionali" a prezzi comunque abbastanza abbordabili, specie grazie alle tante promozioni con cui via via Neve ci vizia e ci tenta. 
Al momento io ho usato solo lo Sky corrector per stendere il correttore Avril di cui ho parlato qui e l'Azure shadow per applicare i pigmenti sulla palpebra e devo dire che mi sono sembrati davvero molto validi. Se devo proprio trovare il pelo nell'uovo, ammetto che l'Azure shadow me lo aspettavo più grande, invece ha una testa abbastanza piccola dalle setole piuttosto corte...ma nulla di grave! E' solo leggermente diverso da come me l'ero immaginato...Per il resto i nuovi piccolini non hanno certo deluso le mie aspettative...Conto di recensirli al più presto con dovizia di particolari, intanto studiatevi le foto se siete interessate all'acquisto!

Voi avete ceduto alla lusinga di nuovi scintillanti pennellini? O siete più morigerate della sottoscritta e avete affrontato lunghe sessioni di meditazione zen per autoconvincervi di non averne affatto bisogno? 
Nel caso abbiate peccato, confidatevi sorelle....quali pennelli sono finiti tra le vostre grinfiette?? Che cosa pensate, in generale, dei pennelli Neve Cosmetics?? 
Tante domande...ora aspetto le vostre risposte! Besosssss















4 commenti:

MariMylla ha detto...

Ciao Sere!!! :* Bellissimo post come sempre, grazie anche per le foto comparative!! Ho quasi esclusivamente pennelli Neve, sono ottimi, sì, ma sto allargando il mio orizzonte ad altre marche, tipo Real Techiques, favolosi, ma anche Essence, H&M, Douglas, ecc, quest'ultimi davvero low cost, ma non per questo scadenti, anzi! Purtroppo non ho avuto una buona esperienza con il Disco Blush di Neve, che come ti ho fatto vedere, si è diviso in due parti..uff! Lo uso ugualmente, ma insomma, ci sono rimasta male! Nel complesso si tratta di pennelli validi, eh!
Un bacio e alla prossima! :***

EccoSere ha detto...

ehehe grazie Mary, sei un vero bijou, sono contenta che il post ti sia piaciuto! Tra quelli che citi, devo assolutamente provare i RT, li ho in wishlist da troppo tempo!!!! Mi devo solo decidere, è un problema capire QUALE mi potrebbe essere utile....mmm...tutti??? XDDDDD

MariMylla ha detto...

Ahahah!! xD Beh proprio tu non puoi non provare i RT!! :P Io per ora ne sto usando uno da blush...stupendo!!!! Pare che quelli viso siano più gettonati di quelli occhi...ti aiuto a restringere la scelta! xD
Baciiiii

EccoSere ha detto...

ahahhahha grazie della dritta, ma sì, lo so già che il destino dei pennelli RT sarà quello di entrare nella mia grande famiglia....restringere la scelta non sarà banale...XD