martedì 2 dicembre 2014

Spacchettamento Neve Cosmetics: Christmas promo

Ed eccoci all'ennesimo spacchettamento Neve Cosmetics...si, lo so bene che solo due settimane fa esatte ho fatto l'ordine dei pennelli (leggi post) in occasione del Brush Party ma che ci devo fare, le occasioni fanno l'uomo ladro e la donna spendacciona! Poi se ci mettiamo che tra breve sarà il mio compleanno...beh quale occasione migliore per farsi un regalino (o anche due, tre...XD)?? Quindi, ecco qui il mio bottino

Scurissimi, pastello Bosco e mini size di Heavy Metal e Charleston
Premetto che la Scurissimi è un regalo dei miei per i miei 37...santa donna mia madre che sa bene quali siano i miei desideri e le mie passioni.....in tutti questi anni le ho fatto una testa così...XD
Era da tanto che la puntavo e non vedevo l'ora di metterci le mani...che spettacolo che è! Dopo la mia esperienza superpositiva con la Elegantissimi di cui ho parlato e straparlato qui, è stata la volta di questa splendida palette...(Sere, ma davvero vuoi un'ALTRA palette???? Ma che ci fai??)
Non ho mai avuto alcun dubbio, doveva essere mia...le altre (Mistero barocco: proprio bocciata, Chiarissimi: troppo chiara e pastellosa, Intensissimi: troppo sparafleshata, Blushissimi: ho già 7 blushes, mi bastano e mi avanzano, Makeup Delight: colori per me piuttosto insulsi, li ho già in altre palettes, Duochrome: l'unica che mi attirava ma più per la sua particolarità che non per i colori in sé tant'è che l'ho lasciata lì) non mi convincevano particolarmente quindi la scelta è ricaduta su di LEI. 
Ve la mostro in tutto il suo splendore, fermo restando che, appena la conoscerò un po' meglio, non esiterò a farne la meritata review.


E no, non sono io che ho fatto la splendida e mi sono messa a spostare tutte le cialde, sono loro che me le hanno mandate invertite di posto....che burloni! XD
Questo doveva essere l'ordine dei colori



ma evidentemente nel marasma degli acquisti pre-natalizi qualcuno ha avuto questa bella idea....poco male, almeno so che la mia è ORIGINALE! 
Inutile puntualizzare che per me non è un problema capire la corrispondenza colore-nome abbinato.....la puntavo da talmente tanto tempo che i nomi li so tutti a memoria!!!!

Poi ho voluto acquistare Charleston che per il suo colore marrone prugnoso (quest'ultima è la parola chiave dei miei ultimi acquisti truccosi, vero Mary?) mi intrigava non poco


infine ho preso varie cosucce per amiche e colleghe, compresi regalini in vista del prossimo Natale, e in omaggio mi hanno inviato la pastello Bosco



e l'ombretto Heavy Metal



Beh direi che per un po' ad ombretti sto a posto....che ne dite??? (Chi mi conosce sa che tra breve mi riprenderà la smania di averne di nuovi....XD)
Per swatches e confronti vari devo necessariamente rimandare ad un giorno in cui ci sia più luce (naturale s'intende) per permettermi di scattare foto decenti....chiedo venia...

Voi avete approfittato dell'attuale offerta? Cosa avete preso? Scrivetemelo nei commenti....E noi ci rivediamo al prossimo post!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh vai Sere :-) :-) :-), finalmente hai la Scurissimi!!! Ricordo quanto la hai desiderata, ogni volta che ci siamo viste non hai mai avuto un esitazione sul fatto che proprio quella palette sarebbe diventata il tuo MUST HAVE! Come per me lo è la Delight palette!
Buon make up!
Ora aspettiamo di vedere i tuoi look realizzati con questa palette! ;-)

MariMylla ha detto...

Sereee, eccomi, sono troppo contenta che abbia preso la splendida Scurissimi, tra le palette più riuscite di Neve! Vedrai che la sfrutterai tantissimo, conoscendo i tuoi gusti, so che saprai realizzare bellissimi make-up IP-ississimi! :P
Charleston è l'ombretto "prugnoso" (i nostri neologismi sono da incorniciare xD )che ti ci voleva in questo periodo di fissa generale per i borgogna/vinaccia/sangria, non solo per i rossetti!
Quelli di Neve sono stati, poi, molto carini a inviarti gli omaggi richiesti...Heavy metal è da avere per un make up versatile e "soft" da tutti i giorni e Bosco...che dire: finalmeteee!! Ahahah!! Ora aspetto le tue impressioni/recensioni! ;-)
Un abbraccio, Mary

EccoSere ha detto...

già Ele, hai proprio ragione, ho stressato anche te con questa palette!!!!! Finalmente è nelle mie mani....non vedo l'ora di sperimentare! Ti terrò aggiornata...

EccoSere ha detto...

eheeh Mary, si con me Neve è sempre piuttosto generosa, mica sarà perché in due settimane ho speso più di 160 euro? Menomale si trattava di ordini cumulativi....:P
E si, Charleston mi sembra Ip quanto basta per darmi grandi soddisfazioni....ti farò sapere..:)
E poi LEI, la Scurissimi...piena di colori scuri e profondi....dolci parole per le mie/nostre orecchie, non è vero? Lei non mi deluderà, già lo so..;)

MariMylla ha detto...

:-) no, non ti deluderà assolutamente!!
Ci aggiorniamo! ;-)

Unastregaifornelli ha detto...

IO ADORO LA SCURISSIMI!!! Come te non penso prenderò mai la Blushissimi, la Chiarissimi non mi dice nulla tranne qualche cialda così come la Delight...io personalmente non amo i neutri quindi niente Elegantissimi ma in compenso mi piacciono i flash, quindi ho preferito la Intensissimi...Come te, se al momento di acquistare la Scurissimi ci fosse già stata la Duochrome, sarei stata molto indecisa...ma x fortuna la Duochrome non c' era! :) così mi sono accaparrata la Scurissimi. Penso sia l' acquisto Neve migliore che io abbia fatto finora! Vedrai quanto la userai! Io invece a questo punto mi regalerò la Duochrome! ;)

EccoSere ha detto...

Sì sì Sara so già che la stra userò... Oggi per esempio ho un trucco fatto con Incubo. Che colore meraviglioso! Non vedo l'ora di sperimentare nuovi trucchi utilizzando le altre cialde! La Duochrome è bellissima ma non so, ho paura che la sfruttarei meno... Fammi sapere se decidi di prenderla! Bacio.. :)

Anonimo ha detto...

Ciao! Ultimamente mi stanno invitando ad un sacco di tag carini e ho deciso di nominare te, spero non ti dispiaccia! Per vedere di cosa si tratta ti lascio il link: https://mercurymakeup.wordpress.com/2014/12/02/i-miei-prodotti-col-buco/

EccoSere ha detto...

ciao Ele! se si tratta del "trucco col buco" l'ho già visto perché ho letto il tuo ultimo post e sì, partecipo volentieri! XD