sabato 9 agosto 2014

I miei Mineral Days!

Ciao ragazze!!! Vi pareva possibile che io, nonostante fossi in vacanza al mare, potessi lasciarmi sfuggire l'occasione di approfittare dei Mineral Days su Neve Cosmetics?? Giammai!!!!!!!!!!!!!!

E così io e la mia amica Paola ci siamo consultate per effettuare un ordine cumulativo. Durante il nostro incontro mi ha permesso gentilmente di swatchare la sua Kalahari e il risultato è nel post che ho pubblicato qui, qualche giorno fa. Avendo deciso di non acquistare - per ora almeno - la nuova cipria-bronzer Kalahari, mi sono dovuta rifare con gli ombretti che avevo puntato già da qualche tempo,. Devo dire che il numero dei pigmenti Neve si sta facendo via via sempre più importante all'interno della mia cassettierina...:)

Questo è il risultato dell'ordine, per la serie "pochi ma buoni": Ginger, Coccodrillo e Peyote. Sang Bleu ci è stato inviato come omaggio e Paola, che non è molto amante dei colori forti, ha deciso di lasciarlo per intero a me....che amica eh? L'ho ringraziata infinitamente perché era proprio un colore che mi incuriosiva e che volevo provare....



Vi lascio un po' di swatches che possono sempre far comodo.....:)
Queste foto sono state scattate alla luce naturale indiretta. Dall'alto: Ginger, Coccodrillo, Peyote e Sang Bleu













Queste invece alla luce diretta del sole.....guardate che riflessi strepitosi!









Vi ho lasciato senza fiato, vero? Sono o non sono uno spettacolo???
Davvero non so cosa dirvi di più se non che Ginger è un bellissimo marrone/bronzo rossiccio indicato per trucchi esotici ma allo stesso tempo naturale e non troppo appariscente. Coccodrillo è un verde oliva dai riflessi dorati, luminosi ed eleganti. Peyote credo non abbia bisogno di presentazioni. E' un bianco con riflessi verdino chiaro strepitosi e particolarissimi e Sang Bleu è un violetto/indaco anch'esso molto luminoso e brillante. Quest'ultimo è l'unico che non ho ancora avuto l'occasione di sfoggiare ma mi impegno a scrivervi i miei commenti non appena lo farò.
Per ora mi sembra proprio di avervi detto tutto. Se avete domande, non esitate a farle nei commenti!

Voi avete approfittato dei MD? Cosa avete preso? Scrivetemelo che adoro i nostri scambi di consigli!
Al prossimo post!!

4 commenti:

MariMylla ha detto...

Voglio assolutamente provare Peyote, è bellissimo!!!! *.*
Mi hai convinto! :-D

EccoSere ha detto...

eheheh Mary, difficile rimanere deluse da un colore così particolare e sfaccettato! Vedrai, è una meraviglia!!!

Andrea radiantorchid88 ha detto...

ciao cara ^_^ grazie per essere passata da me!
Peyote lo adoro!! lo amo follemente ^_^
http://lipstickrouge.blogspot.it/2014/08/review-video-applicazione-neve.html

EccoSere ha detto...

grazie mille Andrea! Il tuo è un gran bel blog, spero che il mio lo sia altrettanto! Peyote ha stupito anche me...spettacolare!