sabato 28 dicembre 2013

Gloss Creamy Mauve Alverde



In questo post voglio farvi vedere un bel gloss colore malva della marca tedesca Alverde che si chiama 23 Creamy Mauve e che ho trovato in un cesto all'interno di un DM a – voi non ci crederete – 1,97 euro (da 3,95 che era il suo prezzo originario)!!!! Il prezzo così irrisorio era dovuto, evidentemente, ad un mancato riassortimento del prodotto in questione che molto probabilmente apparteneva ad una vecchia collezione e infatti sul sito non si trova più tra i cosmetici disponibili....:(((

Insomma, appena l'ho visto ho deciso che, nonostante avessi altri millemila gloss, questo doveva essere mio! Il mio primo (e per ora unico) gloss naturale!! E' molto idratante e confortevole e scurisce appena il tono delle mie labbra, ma rimane lucido e cremoso. Purtroppo la sensazione di colore e lucentezza dura molto poco ma per quel prezzo...chi se ne importa? Io lo tengo fisso in borsa (e si vede..la scritta laterale è tutta cancellata!) per un tocco glamour quando ne ho voglia e vi assicuro che il suo lavoro lo fa egregiamente, sarà male di riapplicarlo dopo un po'...

L'applicatore è quello classico, a spugnetta, solo tagliato in obliquo


Il prodotto non è affatto appiccicoso, ha una stesura uniforme, non ha brillantini, ha solo.....un colore meraviglioso! Non siete d'accordo??

Nessun commento: