martedì 31 dicembre 2013

Spacchettamento Ecco Verde e....AUGURI!

L'ultimo giorno di questo lungo anno è iniziato con un DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNN inequivocabile...tanta energia nello scampanellamento non poteva che essere dovuta alla solerzia del corriere UPS che mi portava il mio tanto desiderato pacchetto!! 
Inutile aggiungere che il suddetto omino si è salvato da una serie di imprecazioni e una sicura ciabattata solo grazie alla mia "rapida" (per quanto me lo permette il cervello addormentato della mattina) consapevolezza che forse non si trattava di uno scocciatore mattutino ma solo di LUI, il corriere...:D

Ho perso il conto degli ordini Ecco Verde fatti, ma devo dire che ogni volta è come fosse la prima volta!! La stessa emozione e la voglia di teletrasportarmi al cancello dove il corriere aspetta con quella specie di aggeggino per farvi firmare.....che gioia!!!!

Mi sono lanciata verso il citofono in pigiama ma mio marito mi aveva preceduto e aveva già provveduto a firmare.... quindi gli ho letteralmente strappato dalle mani il famoso pacco e me lo sono portato a letto....! Scusate le coperte mal messe ma - vi giuro - che ero ancora in dormiveglia!!


Per fare questi ultimi acquisti del 2013 ho approfittato di un buono sconto che Ecco Verde riserva alle clienti in occasione del loro compleanno (se avete fatto ordini in passato)...il mio era il 10 dicembre e quindi....ecco qui i miei tesori:
  • CMD Naturkosmetik Rio de Coco Olio di Cocco biologico
  • Khadì Olio Viso & Corpo Pink Lotus in travel size
  • Pilogen Bio-Bio Baby Lip Stick Miele
  • Pilogen Bio-Bio Baby Lip Stick Vanilla
  • Yes to Carrots Daily Cream Facial Cleanser
Il bottino sarebbe stato ancora più ricco se non fosse che parte degli acquisti erano regali (tardivi) di Natale quindi ho già provveduto a consegnarli a chi di dovere! Peccato, non vi nascondo che avrei voluto tenere tutto per me...;DDDD
Suvvia, sotto le feste siamo tutti più buoni quindi non fatemi fare pensieri impuri! Mi accontenterò di ciò che mi sono tenuta e presto vi farò tante recensioni a riguardo, considerando che dovrò valutare anche tutto ciò che ho preso a Monaco.....(vedi post)! 

Non mi resta che salutarvi affettuosamente augurandovi

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!






Nessun commento: